Venerdì 20 aprile e Martedì 24 Aprile nuovi incontri dei Gruppi di sostegno per Familiari di InCerchio
Presso InCerchio per le persone fragili sono attivi due Gruppi di supporto per familiari e care givers di persone con disabilità, condotti entrambi dalla dottssa Cristina Labianca, psicologa e psicoterapeuta qualificata. Ciascun gruppo si incontra una volta al mese, l’uno il venerdì mattina, l’altro il martedì pomeriggio.
Il nuovo incontro del Gruppo del venerdì è fissato per il 20 Aprile h 1030 – 12, presso la sede operativa dell’Associazione InCERCHIO, in via Giasone del Maino 16,Milano (mm Wagner), mentre quello del Martedì pomeriggio si terrà Martedì 24 aprile dalle 17.00 alle 18.30, sempre presso la sede operativa dell'associazione.
Ricordiamo che la partecipazione al gruppo di sostegno ha l’obiettivo di fornire uno spazio di confronto condivisione e supporto per i familiari, specie genitori o fratelli, nell’affrontare le fatiche della quotidianità e le ansie del futuro, legate in particolare al cd Dopo di Noi: attraverso la guida della dottssa Labianca si confrontano i vissuti e si narrano le esperienze, trovando insieme soluzioni e nuove prospettive.
Per la partecipazione è richiesta l’adesione all’Associazione (adesione annua ordinaria 60 €) più un contributo di 10 € ad incontro, regolarmente deducibile IRPEF.
Per info e iscrizioni rivolgersi alla dottssa Cristina Labianca,Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., cell. (+39) 349 8310372
ASSOCIAZIONE INCERCHIO PER LE PERSONE FRAGILI
Sede Via Giasone del Maino n° 16, 20146 Milano – presso la FONDAZIONE PIO ISTITUTO DEI SORDI
www.associazioneincerchio.com
Per info sui corsi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per consulenza : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per donazioni e contributi: Banca Prossima - IBAN: IT45 N033 5901 6001 0000 0136 286