15 dicembre - Tavolo Diritti di INCERCHIO: aggiornamenti dal Parlamento con l'On. Quartapelle

L'incontro di dicembre del Tavolo INCERCHIO per i diritti delle persone fragili:
all’ordine del giorno PROGETTO DI VITA, AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO E DOPO DI NOI


Intenso l’impegno dell’Ass. INCERCHIO – in collaborazione con la FONDAZIONE PIO ISTITUTO DEI SORDI  - per la tutela dei diritti di tutte le persone con disabilità e fragilità: avrà luogo il 15 dicembre p.v.la nuova riunione del Tavolo ADS e DIRITTI, organismo di riflessione, aggiornamento e confronto istituito ormai da diversi anni dall’Associazione per i referenti dei PUNTI DI PROSSIMITA’ MILANESI PER L’AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO, e gli esponenti delle organizzazioni aderenti ad InCERCHIO.

L’ultima sessione dell’anno 2017 vede all’ordine del giorno l’aggiornamento complessivo sui temi principali cui si dedica InCERCHIO, centrali per il diritto di cittadinanza delle persone non in grado del tutto o in parte di provvedere a se stesse:

Protezione giuridica, progetto di vita, percorsi per il dopo di noi da costruirsi per tempo.

Parteciperanno numerosi esperti dell’associazione ed esponenti del privato sociale; coordinerà i lavori la dottssa Daniela Piglia, Direttore dell’Associazione INCERCHIO e Responsabile del Progetto Milanese per la promozione della giusta Amministrazione di sostegno: INSIEME A SOSTEGNO.      

In chiusura, verso le 12, saremo lieti di accogliere l’intervento  dell’On. Lia Quartapelle, Parlamentare, impegnata nel suo ruolo su queste tematiche, che ci porterà gli aggiornamenti in materia dal Parlamento.

L’occasione sarà gradita per lo scambio degli auguri per le prossime Festività Natalizie.

RICORDIAMO CHE LA PARTECIPAZIONE E’ RISERVATA ai referenti dei PUNTI DI PROSSIMITA’ MILANESI PER L’AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO e agli esponenti delle organizzazioni aderenti ad InCERCHIO.

Per INFO e REGISTRAZIONE DELLA PRESENZA è necessario contattare la Direzione Associazione inCerchio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
dottssa Daniela Piglia, cell. (+39) 340 38 07 239 

ASSOCIAZIONE INCERCHIO PER LE PERSONE FRAGILI

Via Giasone del Maino n° 16, 20146 Milano
presso la FONDAZIONE PIO ISTITUTO DEI SORDI
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
" target="_blank">www.associazioneincerchio.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscrizione Newsletter